herpes genitale aiuto : Forum Malattie sessualmente trasmissibili (HIV, herpes…)

herpes genitale aiuto : Forum Malattie sessualmente trasmissibili (HIV, herpes…)

Io sono a 39 settimane , ad agosto mi e venuto il tampone positivo , herpes genitali , adesso ho visto la dottoresa una settimana fa , e mi ha detto che come e venuto adesso negativo mi fa fare una cura fino al parto x o di stare attenta e di non asprttare che mi si rompono le acque x che comunque il herpes puo venire fuori in qualsiasi momento ,, e mi talmente spaventata che mi sono informata bene , e che cimunque nessuno puo saprre come puo andare , quindi io ho chiesto di fare il taglio cesareo ,, ho gia un figlio nato con parto naturale ma non avevo qyesto problema … Eppure questo virus, quando colpisce a livello genitale, è molto diverso da quello del labbro. L’herpes labiale è un’infezione delle labbra, bocca o gengive da virus herpes simplex. Più spesso unge un punto dolorante, che si libererà da manifestazioni di una malattia piuttosto. Doctissimo risponde a tutte le tue domande. lo definirei, piuttosto, fastidioso perchè, essendo un virus, resta nell’organismo a vita. • Nei trentenni prevale il desiderio di costruzione di una famiglia animato dall’urgenza di diventare genitori: in questo caso, emergono poste in gioco differenti in termini di protezione dalle malattie sessualmente trasmissibili.
herpes genitale aiuto : Forum Malattie sessualmente trasmissibili (HIV, herpes…)

Il danno oculistico aggrava la diagnosi, proprio come nel caso dell’herpes genitale, molto più difficile da debellare rispetto a un semplice herpes labiale. ci sono persone che ce l’hanno ma hanno avuto solo pochi sfoghi, altre, invece, hanno frequenti eruzioni, solitamente in coincidenza con situazioni di sterss psico fisico. Questa è la valutazione realistica della sua situazione. In questi casi, quindi, la precocità dell’intervento attraverso l’uso delle apposite creme o attraverso farmaci antivirali per bocca è fondamentale per frenare o migliorare la malattia. il tuo ragazzo ha fatto visite opportune? vedete se lui lo ha o meno, ok? aggiungo una cosa fondamentale….

ma poi ho letto su un’enciclopedia che invece l’herpes si trasmette (sempre se a mio marito è veramente un herpes) davvero non so che fare. l’herpes è molto contagioso.ha un’altissima carica virale quando si ha uno sfogo in atto o quando lo si sta per avere…. ma, anche quando si è in condizioni normali, una minima percentuale di carica virale c’è…percio’…usa il profilattico. inoltre, sappi che un virus a trasmissione sessuale come l’herpes, l’hiv o l’hpv (e l’hpv è quello che ho io) predispone a contrarre altre mst…percio’….proteggiti al massimo d’ora in poi.

You may also like