Sclerosi Multipla :: esami del sangue : IgG / IgM

Sclerosi Multipla :: esami del sangue : IgG / IgM

Dra., meu exame de herpes simples 1 e 2 igg deu 0,5(nao reagente) e igm deu 0,50(indeterminado). Non se l’avranno stracciata… Cari signori… Salve ho fatto le analisi del citomegalovirus igm e igG sono positive possibile?sono molto preoccupata,ee vorrei una delucidazione infinite grazie. O exame do Herpes Simples tipo 1 e 2 (anticorpos IgG) deu REAGENTE, e o anticorpos IgM deu nao reagente. X il resto tutto ok! Un’infezione clinicamente manifesta (dopo un’incubazione di 4-10 settimane) è comunque più frequente nei pazienti con un sistema immunitario deficiente o immaturo; le infezioni croniche persistenti diventano latenti.

Sclerosi Multipla :: esami del sangue : IgG / IgM
Ciò significa che da oggi potremo valutare meglio sia le terapie attualmente disponibili sia eventuali strategie di prevenzione. L’episodio di uveite anteriore di quest’anno e quello di episclerite del precedente, sono stati classificati come manifestazioni infiammatorie occasionali. Riguardo agli altri virus.. morbillo,varicella, citomegalovirus, herpes… dicono che può esserci un nesso con la sm.. ma ancora non è stato dimostrato anche perchè non tutti quelli che hanno contratto queste infezioni sviluppano la sm! Circa il 5% dei nascituri infetti, infatti, ottiene un’infezione grave che viene chiamata col nome di morbo di inclusione citomegaliche anche se la maggioranza dei neonati infetti non sviluppano i sintomi della malattia del virus.

il discorso e’ giusto….ma la sm e’ una patoligia che coinvolge diversi fattori, virale (sembrerebbe), immunitario, ambientale, genetico…. L’infezione da CMV, se trasmessa al feto in questa fase della gravidanza (30-40%) può essere pericolosa. Io penso che il virus contribuisca allo scatenarsi a persone gia’ predisposte…. io avevo l’antiborrelia pari a 1 che non è nè negativo nèpositivo tutti achiedermi se ero entrata in contatto con le zecche… ANTICORPI ANTI-TOXOPLASMA IgM: il risultato indica che l’infezione non è in corso quando il valore descritto nel referto si trova all’interno dei valori normali. me l’han fatto rifare ma è risultato negativo poi… io in america nel 2000 ero stata punta da quello che a me sembrava un tafano…

Aliquotar 1,0 mL de soro assepticamente, em frasco est ril.

You may also like